D-Training Space, il tuo spazio d’allenamento privato

DI COSA SI TRATTA?

D-Training Space è lo spazio d’allenamento individuale e privato che da oggi puoi prenotare e riservare a tuo utilizzo esclusivo in piena autonomia.

Sfrutta l’ambiente d’allenamento su prenotazione, per accedere autonomamente al mio Studio e allenarti in totale privacy e nel rispetto di tutte le raccomandazioni e premure sanitarie straordinarie.

COME POSSO UTILIZZARE LO SPAZIO?

Prenota e potrai accedere autonomamente in qualsiasi orario sarà disponibile oltre al mio impegno.

Avrai a disposizione attrezzatura Technogym, vari strumenti come Bosu, TRX, Kettlebell, Theraband, Sbarra per Trazioni, Spalliera a norma, Attrezzatura Propriocettiva, oltre che a spogliatoio e doccia privati e un kit di cortesia.

Il servizio è indicato soprattutto per chi vuole aumentare il volume e la qualità del tempo dedicato al proprio benessere e forma fisica.

Se non hai a disposizione la giusta attrezzatura in casa, non ti preoccupare avrai a tua disposizione un ambiente professionale per svolgere in autonomia e riservatezza e i tuoi workout.

A CHI E’ RIVOLTO?

A chi non vuole accedere a strutture e ambienti troppo affollati, a chi desidera organizzarsi autonomamente e godere del piacere di sfruttare un ambiente piacevole, accogliente, luminoso e ben attrezzato.

COM’E’ ATTREZZATO?

Avrai a tua disposizione tapis roulant, cyclette e pesi Technogym, attrezzatura funzionale (kettlebell, bosu, theraband, …), TRX, Fitball, materassini, spalliera e materiale per igienizzare.

Le mie linee guida e buon consiglio non mancheranno mai se richieste.

COME PRENOTARE IL MIO SPAZIO?

Contattami per chiedere maggiori informazioni e le disponibilità per iniziare ad allenarti in piena libertà ed evitare luoghi affollati.

Potenzia il tuo Stile di Vita!

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui social
Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Leggi anche...

Fitness trends 2021

Ecco le tendenze previste nel settore del fitness per l’anno 2021.
Tanto online, copro libero, virtuale e Personal Training.

Raccomandazioni europee per il contrasto delle problematiche tumorali

CODICE EUROPEO CONTRO IL CANCRO David Bertoli Personal Master Trainer – Performance & Sport Coach – Online Coach – Nutritional Sport Consultant – Lifestyle & Wellness Coach – Health Coach. 12 modi per ridurre il rischio di cancro Non fumare. Non consumare nessuna forma di tabacco; Vivi in luoghi liberi dal fumo.

Accedi per usufrire dei contenuti video per te